BLACK FRIDAY SPECIAL!!

 SPECIALE BLACK FRIDAY-CYBER MONDAY!

IMPARA A DIVERSIFICARE IL RISCHIO SFRUTTANDO LE POTENZIALITà OFFERTE DALLE OPZIONI

Con IRON SHARK imparerai ad operare direttamente sulle opzioni e capirai come valutare in modo autonomo una strategia tramite un software di backtest. 

PROGRAMMA

IRON SHARK è un programma formativo a 360° sul trading sistematico applicato alle opzioni in ottica di diversificazione del rischio, adatto sia ai neofiti che a chi ha già esperienze in questo campo.

MATERIALI

Avrai a tua disposizione contenuti multimediali della massima qualità che includono: 1 manuale di approfondimento, oltre 25 audio e video lezioni, 1 Strategia operativa completa di backtest e setup e 1 video corso introduttivo alle opzioni

SUPPORTO

Sarai sempre affiancato da personale di supporto che ti aiuterà durante tutto il tuo percorso di apprendimento. Inoltre potrai contare sulla nostra Community di trader professionisti con cui potrai confrontarti e scambiarti idee e consigli in ogni momento. 

Caro trader,

Sono sempre di più gli appassionati di trading che ogni giorno mi scrivono per chiedermi consigli su come migliorare le loro performance e i loro guadagni.

Ciò che rispondo sempre è che quello del trader è un mestiere complesso che richiede un impegno e uno studio costante: come per ogni professione, se non si dedica il giusto tempo alla propria formazione si è destinati solo a perdere tutti i propri soldi.

Se vuoi fare trading, il primo passo è acquisire competenze trasversali che ti consentano di differenziare il più possibile il tuo portafoglio. Ed è proprio la diversificazione del rischio uno dei principi che devi sempre tenere a mente quando operi sui mercati.

Io stesso, anche dopo aver vinto 4 volte il Campionato del Mondo di Trading, non mi sono fermato con lo studio ed ho cercato di rendere sempre più robusta la mia attività di trading diversificando il mio portafoglio ed oggi ho scoperto un modo nuovo per renderlo ancora più completo e efficiente.

Di cosa si tratta? ... Delle opzioni.

"...Ma come, Andrea Unger fa trading sulle opzioni? E che c'entrano le opzioni con il trading sistematico?"

In realtà fin dagli inizi della mia carriera sono stato sempre molto affascinato dalle opzioni. All'epoca molti amici esperti in opzioni mi dicevano di puntare su questi mercati perché, secondo loro, la mia mente matematica e la mia predilezione per i numeri mi avrebbero permesso di apprendere e gestire al meglio questi strumenti.

E in effetti con il tempo mi sono reso conto che le opzioni rientrano perfettamente nel campo del trading sistematico.

Come mai?

Per la concezione stessa di trading sistematico o, come preferisco chiamarlo io, "algoritmico". A mio avviso è algoritmico tutto ciò che riguarda i numeri e che può essere approcciato con un metodo scientifico. Quando le decisioni operative di trading possono essere prese sulla base di uno studio numerico e seguendo tale metodo obiettivo, ecco che automaticamente si entra nel campo del trading algoritmico.

Sino a oggi l'unico ostacolo che mi teneva lontano da questi mercati era la difficoltà di controllare il rischio e di far fronte ad eventuali cigni neri. Basta fare un giro online per trovare casi eclatanti di esperti in opzioni falliti a causa di eventi imprevisti.

Come sfruttare le potenzialità offerte dalle opzioni difendendosi da eventuali cigni neri?

Ho trovato la soluzione grazie a Francesco Placci, uno dei massimi esperti della materia. Francesco mi ha spiegato la sua strategia innovativa "Iron Shark", l'unica che consente di beneficiare dei vantaggi offerti dalle opzioni senza paura del cigno nero.

Data l'importanza di questa scoperta, ho deciso di condividere con te questa strategia, dando vita ad un percorso formativo multimediale che ti permetterà di approfondire il tema delle opzioni in ottica di diversificazione del rischio dalle basi.

Potrai capire passo dopo passo come sfruttare al meglio le possibilità che ti offrono questi strumenti e apprenderai una strategia in grado di resistere anche di fronte a eventi negativi.

Ma le sorprese non finiscono qui: per premiare la tua voglia di imparare, ho deciso di riservarti un'offerta esclusiva... ma affrettati perché è valida solo per un tempo limitato!

Cosa aspetti?!

Trading sulle OPZIONI in ottica di diversificazione del rischio: 

perché è importante approfondire questo tema?

Forse ora ti starai chiedendo perché dovresti partecipare ad un percorso formativo per imparare a fare trading sulle opzioni. Magari starai pensando che hai già un buon portafoglio di trading system oppure che non ti interessano le opzioni perché prediligi un approccio automatico o ancora che non ti va proprio di avvicinarti ad un campo di cui non sai nulla poiché non sapresti proprio da dove iniziare.

Come ti ho anticipato prima, anche io all'inizio della mia carriera ho trascurato le opzioni, nonostante molti amici specializzati in questo campo mi avessero consigliato più volte di prendere in considerazione questi mercati poiché, a loro avviso, erano particolarmente adatti alla mia "mente matematica".

Come sai negli anni mi sono specializzato nel trading sistematico, sviluppando un metodo scientifico e replicabile che adotto io stesso da più di venti anni e che insegno con successo ai miei allievi.

Tuttavia il pallino per il trading sulle opzioni mi è sempre rimasto in mente ed oggi più che mai sono convinto che le opzioni siano una possibilità importante che non va sprecata. Diversamente da quanto si tende a pensare, infatti, le opzioni rientrano perfettamente nel campo del trading sistematico.

In che modo?

Perché, come accennavo prima, tutto ciò che può essere approcciato con un metodo scientifico, quantificabile e replicabile e che prevede decisioni operative di trading prese sulla base di uno studio numerico, rientra automaticamente nel campo del trading sistematico.

Operativamente cambia, ma la natura del trading è la medesima. Ecco perché ritengo che sia fondamentale approfondire il tema delle opzioni, mantenendo quell'approccio algoritmico, verificabile e trasmissibile che da sempre mi caratterizza.

L'unico problema che mostrano questi mercati è la difficoltà di difendersi dagli eventi imprevisti, i così detti "cigni neri". Negli ultimi anni ci sono stati casi eclatanti di trader, perfino di veri esperti, che sono andati letteralmente a gambe all'aria a causa di cigni neri.

Qual è, dunque, il modo giusto per operare sulle opzioni senza correre troppi rischi?

La soluzione è quella di adottare l'Iron Shark, una strategia davvero innovativa messa a punto da Francesco Placci, uno dei massimi conoscitori del settore.

Diversamente da altre strategie, l'Iron Shark non solo non soffre i cigni neri ma addirittura, in alcuni casi, permette di guadagnare.

Vorresti imparare anche tu ad usare l'Iron Shark?

E' proprio per questo che insieme a Placci ho dato vita ad un percorso multimediale a 360° sul tema delle opzioni grazie al quale anche tu potrai imparare a sfruttare al meglio questi mercati usando questa strategia.

Cosa imparerai con "Iron Shark"

Forse ora starai pensando che certo, varrebbe proprio la pena approfondire il tema delle opzioni ma tu magari sei un neofita e non hai nozioni in materia.
Non devi preoccuparti. Iron Shark è un percorso di approfondimento a 360° che analizza il tema delle opzioni partendo dalle basi e pertanto è adatto sia a chi non ha mai affrontato l'argomento sia a chi già ha una conoscenza in questo campo.
Grazie ad Iron Shark imparerai ad operare direttamente sulle opzioni e capirai come valutare in modo autonomo una strategia tramite un software di backtest.

Ampio spazio è riservato alla presentazione specifica della strategia Iron Shark, con particolare riferimento alla sua evoluzione rispetto al sottostante, al tempo e alla volatilità, nonché ai suoi setup di ingresso, alla gestione della posizione e ai backtest.

Oltre alla strategia operativa completa di backtest e setup, a tua disposizione avrai un manuale di approfondimento e oltre 25 audio e video lezioni.

A ciò si aggiunge un BONUS speciale: un video corso introduttivo alle opzioni pensato per chi non ha nessuna conoscenza in materia, in modo da consentirgli di partire con il piede giusto.

Ogni video lezione ha un taglio operativo: potrai trarre subito consigli pratici per migliorare immediatamente il tuo modo di operare.

Non sprecare tempo e denaro: approfitta ora dell'offerta che ti ho riservato e inizia subito a cogliere le opportunità offerte dalle opzioni!

Per chi è il programma formativo "Iron Shark"

Il programma formativo "Iron Shark" ti aiuterà in modo semplice e pratico a toccare con mano strumenti apparentemente complessi come le opzioni. Si tratta di un percorso strutturato in modo da essere adatto sia ai trader più esperti che a quelli agli inizi. 

In particolare,


Iron Shark è perfetto per te se:

  • ​Sei un trader a digiuno di opzioni e vuoi esplorare il tema partendo da solide basi pratiche e teoriche, cominciando con il BONUS del video corso "Opzioni da 0"
  • ​Sei un trader che già conosce questo argomento ma vuoi capire come sfruttare al meglio le potenzialità delle opzioni in ottica di diversificazione del rischio
  • Vuoi apprendere un metodo scientifico per valutare le strategie in opzioni
  • ​Vuoi conoscere 1 strategia operativa davvero efficace
  • ​Vuoi consigli pratici da applicare subito
  • ​Stai cercando un’operatività che richieda poca manutenzione.


Invece, Iron Shark NON è per te se:

  • Credi che non sia importante diversificare
  • ​Non hai voglia di studiare per migliorarti come trader
  • Non ti interessa applicare l'approccio sistematico alle opzioni
  • ​Ritieni che non sia utile specializzarti ed acquisire competenze trasversali

E non è tutto: data la natura del sottostante, la strategia Iron Shark si adatta bene sia a chi fa trading sistematico sia a chi fa trading discrezionale.

Motivo in più per non perdere l'opportunità di approfondire un tema così importante e così versatile.

Quali sono i contenuti principali del 

Percorso formativo "Iron Shark"?

"Iron Shark" è un programma multimediale che affronta il tema delle opzioni dalle basi. Ecco alcuni dei temi che verranno affrontati nel percorso:

  • VIDEO CORSO IN OMAGGIO per chi parte da zero: imparerai cosa sono le opzioni e come maneggiarle, in modo da avere solide basi per l'IRON SHARK
  • ​Quali VANTAGGI si possono sfruttare con le opzioni
  • ​Volatilità storica e implicita
  • ​Volatility Term Structure
  • ​Skew
  • ​Volatility Surface
  • ​Weighted Vega
  • Decadimento temporale
  • ​Indici di volatilità, regimi di volatilità e filtro IVTS
  • ​Strategie delta neutrali
  • Strategia Iron Shark
  • ​Presentazione strategia
  • ​Protezione contro i cigni neri
  • ​Evoluzione rispetto al sottostante
  • ​Evoluzione rispetto al tempo
  • ​Evoluzione rispetto alla volatilità
  • ​Setup di ingresso e gestione
  • ​Gli aggiustamenti
  • ​Marginazione
  • ​Aspetti operativi
  • ​Analizziamo i crash di mercato
  • ​I backtest
  • Quando non fare trading in opzioni 
  • Approfondimenti

Cosa è incluso nel programma formativo

"Iron Shark"

Il programma multimediale "Iron Shark" comprende:

  • manuale di approfondimento
  • ​BONUS: oltre 25 audio e video lezioni 
  • ​BONUS: 1 Strategia operativa completa di backtest e setup
  • BONUS: video corso introduttivo alle opzioni 
Potrai accedere a tutti i materiali quando e dove vorrai 

tramite computer, tablet e smartphone. 

Eccoli in dettaglio:

Contenuti multimediali: manuale, audio, video

Equity Line In Sample:

Backtest della strategia Iron Shark

Equity Line Out Of Sample:

Risultati della strategia Iron Shark
Volatility Lab: piattaforma TWS di Interactive Brokers
Schermata di esempio di Option Net Explorer
BONUS

Video Corso "Le opzioni da 0"

Materiali multimediali inclusi nel percorso formativo 

"Iron Shark"

Master the Code & Go Live - Manuale
Manuale: Iron Shark
Scopri come sfruttare al massimo le opportunità offerte dalle opzioni in ottica di diversificazione del rischio. Potrai leggere il manuale quando e dove vuoi.(Valore: 997€)
Master the Code & Go Live - Video Lezioni
Bonus: Oltre 25 Video ed Audio Lezioni
Avrai a disposizione oltre 25 audio e video in cui io e Francesco Placci – ideatore della strategia Iron Shark – ti spieghiamo tutti i contenuti del manuale e qualche extra. (Valore: 500€)
Master the Code & Go Live - Unger Academy forum
Bonus: Oltre 15 ore di Video Corso introduttivo sulle Opzioni
Non sai nulla di opzioni? Nessun problema!  Avrai in omaggio un video corso introduttivo di oltre 15 ore che ti spiegherà tutto sul mondo delle opzioni partendo dalle basi, attraverso una serie di lezioni chiare e dal taglio operativo. (Valore: 497€)
Master the Code & Go Live - Unger Academy forum
Bonus: Accesso alla Community di Unger Academy 
Incluso nel percorso avrai un accesso gratuito per 12 mesi all'esclusiva Community di Unger Academy dove potrai confrontarti e scambiare idee e consigli con altri Top Trader, oltre a trovare me e altri coach pronti a supportarti per ogni evenienza. (Valore: 600€)
Master the Code & Go Live - Unger Academy forum
Bonus: Webinar Domande e Risposte
Webinar esclusivo di chiusura percorso, nel quale Francesco Placci risponderà a tutte le tue domande e chiarirà ulteriormente i dubbi rimasti. (Valore: 197€)

VALORE TOTALE: 2.791€

Speciale BLACK FRIDAY: 797€!

Quanto costa il percorso formativo "Iron Shark"?

 Come puoi vedere tu stesso, il Valore Reale del percorso "Iron Shark" è di quasi 2.800€... tuttavia, poiché sono convinto che approfondire il tema delle opzioni sia fondamentale in ottica di diversificazione del rischio e per permettere a tutti i trader più motivati di partecipare,  ho deciso di proporlo per pochi giorni in concomitanza  del BLACK FRIDAY ad un prezzo speciale di 797€!

Non farti sfuggire questa occasione e non rischiare di pagare domani più del doppio di quello che oggi puoi avere in offerta! 

Aderisci subito all'offerta!

Un percorso di approfondimento sulle opzioni: 

Serve davvero?

Per rispondere a questa domanda ho deciso di far parlare le testimonianze di altri trader che come te hanno seguito i nostri percorsi. Non parole a vanvera o inutili promesse, ma le opinioni REALI di altri trader che seguendo i nostri percorsi formativi hanno davvero cambiato la loro professione e la loro vita.

PETRA ILONA ZACEK - Campionessa del Mondo di Trading 2018
“Consiglio certamente di seguire tutti i programmi di Andrea. ll motivo principale per cui lo dico è perché Andrea è una persona vera e un autentico trader… Avendo vinto i campionati di trading più e più volte, ripetutamente, la sua esperienza è ben comprovata…. Con Andrea fai un vero affare: ha dimostrato di sapere come far uso di tali mercati e puoi davvero avere molto successo con lui.

Ascolta la testimonianza completa:

Petra Ilona Zacek - vincitore della World Cup Championship of Futures Trading® 2018*

Thomas Thurzo, ora Trader full-time
"E' realmente la prima persona con cui io sia riuscito a guadagnare dei soldi..."

Ascolta la testimonianza completa:

Thomas Thurzo

Garanzia

garanzia

E SE IL PERCORSO NON TI PIACE?

Sei coperto dalla mia garanzia ZERO-Rischi.

Tu studia i materiali a fondo, poi se entro i primi 14 giorni non sei completamente soddisfatto dei contenuti … ti rimborso fino all'ultimo centesimo speso.

Senza nessuna richiesta di spiegazioni da parte tua.

Mi invii una email dicendo che vuoi essere rimborsato, e io ti rimborso.

Stop. 

Chi sono i formatori?

Andrea Unger

Andrea Unger è l'unico trader al mondo ad aver vinto il Campionato Mondiale di Trading per ben 4 volte.

È stato campione nel 2008, 2009, 2010 e 2012.

La sua avventura nel trading è iniziata alla fine degli anni '90 portandolo a diventare un Trader professionista già nel 2001.

Come ha fatto a diventare l'unico top trader al mondo ad aver vinto 4 campionati mondiali?

Tanta passione, tanta perseveranza, tanta pratica e soprattutto tanto studio con i più grandi esperti internazionali.

Questo è il percorso che gli ha permesso di creare il suo metodo vincente con il trading automatico.

Ora condivide la sua abilità insegnando, a migliaia di studenti sia in Italia che all'Estero, come creare trading system capaci di dare grandi soddisfazioni.

Tra i suoi migliori studenti troviamo:

• Stefano Serafini, vincitore del Campionato Mondiale di Trading nel 2017.

• Petra Ilona Zacek, vincitrice del Campionato Mondiale di Trading nel 2018.

• Tim Birch, arrivato sul podio con il 3° posto al Campionato Mondiale nel 2016.

• Ivan Sherman, che per mesi è stato al 1° posto al Campionato Mondiale 2016.

• Thomas Thurzo, che è stato tra le prime posizioni del Campionato 2018.

Andrea è attivo anche come autore e speaker internazionale. Ha scritto il primo libro in Italia sul money management, tradotto poi anche in cinese. Viene spesso invitato come speaker a importanti eventi di trading in Europa, USA, Australia e Asia. 

Francesco Placci

Francesco Placci è responsabile della ricerca e dello sviluppo di Algoritmica.pro, una società attiva nel mondo del trading sistematico di Borsa.

Il primo approccio con i mercati avviene contestualmente alla esperienza nel settore bancario, che abbandona per seguire la sua grande passione, il trading.

Inizia come trader discrezionale sui mercato azionario italiano, ma ben presto capisce che la strada più adatta per lui è quella del trading sistematico.

Dal 2007 applica l’approccio sistematico al trading su azioni, derivati ed opzioni e ricopre il ruolo di formatore per Algoritmica.pro e Unger Academy.

È stato più volte relatore alle principali manifestazioni fieristiche in Italia ed è apparso su Class CNBC in qualità di esperto della materia.

Allo scopo di introdurre giovani studenti alla conoscenza del trading algoritmico, ha contribuito a corsi di laurea presso l’Università Alma Mater Studiorum di Bologna e Ca’ Foscari di Venezia.

Francesco Placci

Dopo il programma?

Ansia, incertezza, dubbio...

Queste sono le emozioni negative che logorano e paralizzano i tanti aspiranti trader.

Le variabili/incognite in gioco sono tantissime, e la paura di perdere soldi è troppo forte.

Adesso forse ti trovi anche tu nella stessa situazione … ma dopo il percorso non più.

Dopo il programma:

Hai tutte le informazioni che ti servono per iniziare col piede giusto.

Hai di fronte un percorso step by step che devi semplicemente seguire.

Hai al tuo fianco tanti professionisti e un 4 volte Campione del Mondo.

Tu puoi essere tra i pochi che arrivano in vetta superando questo primo grande ostacolo, senza bruciare il tuo capitale con errori da principiante.

 Domande Frequenti

+Quali sono i prerequisiti?

Occorre una conoscenza base delle opzioni. Non ti preoccupare se non le conosci: è per questo motivo che forniamo come bonus omaggio il corso completo "Opzioni da 0". Occorre poi che tu abbia un broker, anche se non è Interactive Brokers.

+Non sono un trader esperto in opzioni, questo percorso fa per me?

Il Video Corso "Opzioni da 0" è stato inserito come bonus proprio per consentire anche ai neofiti di comprendere tutto il percorso. Il vantaggio della strategia Iron Shark è che è facile da implementare e gestire, nonostante i principi sottostanti siano concetti in parte avanzati.

+Riceverò dei Trading System pronti all'uso?

All'interno del percorso ci sarà 1 strategia pronta all'uso. Ad ogni modo, come ogni altro prodotto disponibile alla Unger Academy®, lo scopo rimane sempre quello di incentivare la ricerca e la crescita personale indispensabile per diventare esperti nel proprio trading.

+Esistono dei set-up oggettivi per l'implementazione della strategia?

Sì, i criteri di gestione meccanica dei trade la rende utilizzabile anche da trader con conoscenza base in opzioni. Ogni margine di discrezionalità viene eliminato seguendo le linee guida della strategia.

+La strategia Iron Shark è stata backtestata?

La strategia è il frutto di ricerca e di numerosi backtest effettuati sui mercati dal nostro team di ricerca e sviluppo guidato da Francesco Placci.

+La strategia Iron Shark da quanto tempo viene utilizzata?

Dal 2017.

+Su quali sottostanti opera la strategia?

La strategia è stata ideata per operare su SPX index o su e-mini SP500 Future, ma può essere implementata anche su altri sottostanti (preferibilmente gli indici e Future su indici).

+Puoi chiarificare meglio cos'è la strategia Iron Shark?

Iron Shark è una strategia sviluppata dopo anni di studi, simulazione e trade live. Il suo scopo è vendere premium ma allo stesso tempo essere protetto durante i cigni neri.
 
Durante ottobre-dicembre 2018 ha subito un drawdown maggiore rispetto ai precedenti. Reagisce meglio dopo una forte discesa rispetto a una blanda. Puoi verificarlo, ad esempio, ad agosto 2015. Ad ogni modo, ogni strategia ha dei periodi di drawdown, poiché sai che il Santo Graal nel trading non esiste.
 
La strategia non utilizza alcun hedging dinamico, ma l'hedge è costruito all'interno della struttura stressa (alcune volte funziona meglio di altre), dipende dalla dinamica di volatilità implicita, mi riferisco principalmente allo skew. Preferisco questo approccio perché voglio essere sicuro che, se il mercato crolla davvero (sto parlando di un vero cigno nero, non di una discesa) voglio essere protetto, quindi penso che sia meglio avere l'hedge costruito all'interno della strategia. A lungo termine credo che l'hedging dinamico sia troppo costoso.
 
Non ho dati affidabili prima del 2010, questo è il motivo per cui non ho un backtest. Ad ogni modo, penso che durante la crisi del 2008 sarebbe stato meglio sospendere qualsiasi tipo di strategia a causa della gravità della severità della volatility backwardation. Ne parlo durante il percorso.
 
Non è una strategia standard come butterfly o condor (ma ha alcune somiglianze), è una strategia multi-leg, ed è delta neutrale.
Nessun pattern o indicatore, l'unico tipo di analisi di volatilità viene fatto per sospendere qualsiasi attività a causa di condizioni di mercato sfavorevoli.

+Quanto capitale occorre per tradare la strategia?

Circa 25.000€ se operi sul Future del E-Mini SP500.

+È necessario avere un conto con la marginazione "portfolio margin" per applicare la strategia?

La marginazione del tipo "portfolio margin" consente di migliorare il rapporto rendimento/margine della strategia Iron Shark. Nel caso in cui non si disponesse di questo tipo di marginazione è sempre possibile implementare la strategia sul Future, sostituendo all'indice SPX il future e-mini SP500 ed ottenere i medesimi risultati.

+È previsto un servizio di segnali di trading dopo il percorso?

No, perché lo scopo del percorso è quello di rendere i nostri studenti autonomi.

+Nel caso rimanessero dubbi relativamente alla operatività successivamente al percorso esiste un qualche tipo di supporto?

Sì, abbiamo previsto un webinar di fine percorso che raccoglierà le principali domande degli studenti.
Sarai quindi indipendente alla fine del percorso: ogni prodotto alla Unger Academy® è "completo", nel senso che chiude completamente il cerchio su un dato argomento di trading.
Ad ogni modo avrai accesso al forum per ogni dubbio che ti potrà rimanere anche nei mesi successivi all'acquisto.

+Il materiale è utile se sono un Trader Discrezionale?

Il nostro approccio è sistematico, cioè basato su regole fisse da seguire, testate nel tempo. La strategia proposta non permette la completa automazione della stessa, tuttavia, vista la natura stessa della strategia, si può ben integrare nell'operatività di un trader discrezionale.

+Come verrà erogato il materiale?

Il materiale consegnato sarà un manuale e una serie di video e audio preregistrati, erogati durante un periodo di 4 settimane per garantire il miglior apprendimento.
Sarà interattivo: farai parte di un forum privato dove potrai interagire con Andrea, Francesco e gli altri studenti.

+Quando iniziano e quando finiscono le video lezioni in omaggio?

Iniziano quando acquisti e puoi seguirle quando vuoi al tuo passo.
Nuovo materiale è disponibile ogni settimana.

+Per quanto tempo ho accesso al materiale?

Dopo aver acquistato il materiale avrai accesso illimitato per tutto il tempo che vorrai e da qualunque dispositivo tu possieda.

+Che piattaforme software servono per lo studio?

Nel percorso vedrai come utilizzeremo Interactive Brokers (IB), Think or Swim (TOS, in versione demo gratuita) e/o Option Net Explorer (ONE). Quest'ultima piattaforma è a pagamento e non necessaria (seppure consigliata) per seguire il percorso formativo. Grazie ad un accordo con la casa madre, è comunque disponibile ad un prezzo scontato per i nostri studenti (399£/anno anziché 499). Puoi ovviamente utilizzare altri broker se preferisci.
Non c'è nessun linguaggio di programmazione da imparare, si tratta di backtest manuali fatti andando indietro nel tempo e impostando la strategia a mercato su reali dati di mercato.
Non è necessario l'utilizzo della piattaforma ONE per implementare la strategia in reale (anche se è consigliato perché lo riteniamo un valido tool di apprendimento), è possibile utilizzare in alternativa la versione demo di TOS oppure gestirla anche solo con il tuo broker o con IB.

+Cosa saprò fare?

Saprai utilizzare le opzioni a vantaggio del tuo trading.

+C'è una garanzia?

Certo! Se non sei contento puoi scriverci nei primi 14 giorni per un rimborso completo.

+Ho bisogno di fattura, cosa devo fare?

Se hai bisogno di fattura, procedi all'acquisto e scrivici un'email con i dati di fatturazione.

+Chi sa fare, fa … chi non sa fare, insegna!

Hai ragione.

Spesso è così davvero … le persone che "non sanno fare", si mettono a insegnare agli altri cercando di nascondere la cosa.
Basta fare una rapida verifica dei risultati ottenuti e crolla il palco però.

Quindi ti invito a fare la stessa cosa su di me:
Verifica quali risultati ho raggiunto nella mia carriera, e valuta se sono sufficienti per conquistare la tua fiducia :)

Sappi anche che se per qualsiasi motivo il percorso non soddisfa le tue aspettative – ti rimborso completamente quanto pagato.

+Perché insegni il tuo metodo se funziona così bene?

Perché insegnarlo non mi danneggia minimamente anzi … mi crea un'ulteriore fonte di reddito.

Il mercato è immenso, e la somma di soldi in circolazione enorme … non ci facciamo concorrenza.

Io poi, non ti insegno una regola universale da applicare sempre e comunque come un robot.
Io ti insegno un metodo/approccio, che tu adatterai alle varie situazioni di mercato.

Ricorda sempre che segreti nel trading non ce ne sono … esiste studio e metodo.
Scappa da chi dice il contrario.

+Ho già perso soldi con altri formatori ...

Mi dispiace.
Purtroppo è pieno di persone incompetenti – o disoneste – che pretendono di insegnare.

"Se vuoi imparare a fare qualcosa, trova il migliore in quel campo e copialo" insegna Tony Robbins.

Qualche risultato l'ho raggiunto, e credo di poterti aiutare in molte cose ... ma non ho la presunzione di dichiararmi il migliore.
E non vorrei nemmeno convincerti a continuare con il trading per forza.

Il trading è una strada ricca di soddisfazioni, ma anche di sacrifici, sudore, e momenti negativi.

Rimedia all'errore o abbandona definitivamente – a te la scelta!

Non sai se fa al caso tuo oppure hai delle domande?

Se hai letto fino a qui, significa che condividi la mia stessa passione per il trading e hai compreso quanto sia importante la diversificazione per chiunque operi in Borsa, perfino per chi lo fa part time.

Con il programma "Iron Shark" capirai passo dopo passo come operare sulle opzioni tramite un approccio algoritmico e imparare a cogliere le opportunità offerte dalle opzioni per il tuo trading.

Intanto ti ringrazio per aver letto questa pagina e ti auguro tutto il successo possibile.

Chiama il

Uno dei nostri tutor chiarirà ogni tuo dubbio.

Oppure prendi appuntamento direttamente con l'assistenza all'ora che preferisci:

Disclaimer:

Il trading su strumenti derivati (Futures, Forex, Opzioni, CFD) così come il trading a margine su Azioni, può comportare il rischio di perdite e non è adatto a tutti gli investitori. L'elevato grado di leva finanziaria può funzionare a vostro svantaggio ma anche a vostro vantaggio. 

Esiste la possibilità di subire la perdita di parte o di tutto l'investimento iniziale e pertanto non si dovrebbe investire denaro che non ci si può permettere di perdere. La Unger Trading s.r.l., il docente e gli altri membri dello staff del progetto Unger Academy non possono essere ritenuti in alcun modo responsabili di perdite derivanti dall’attività di trading del partecipante. 

Tutto il materiale presentato in questo prodotto (manuale, slide, documenti pdf, video, excel, codici easy language, workspace…) è protetto dal diritto d’autore e si concede al partecipante di farne un utilizzo strettamente personale, accettando di non condividerlo con altre persone e di non impiegarlo a fini commerciali di alcun genere.

Proseguire nella fruizione di questi contenuti implica l’accettazione di queste condizioni.

* Andrea è vincitore della World Cup Trading Championship® nel 2008, 2009, 2010 e 2012.

© Copyright 2019  - Tutti i diritti riservati, Unger Academy®

Unger Trading S.r.l. - Via della Stazione 82 - 63085 Maltignano (AP) Italy - P.IVA: 02126430442